+ 39 0521 831189
info@sanirino.it




Le certificazioni



CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

La ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento per la gestione della qualità, applicabile a qualsiasi tipo di organizzazione. La certificazione è garanzia di efficacia, efficienza e competitività, requisiti indispensabili per operare sul mercato.

CERTIFICAZIONE CPF

La certificazione del controllo di produzione in fabbrica (CPF) per gli impianti di produzione di calcestruzzo confezionato con processo industrializzato. Per calcestruzzo confezionato con processo industrializzato si intende "quello prodotto mediante impianti, strutture e tecniche organizzate sia in cantiere che in uno stabilimento esterno al cantiere stesso". Il controllo di produzione in fabbrica consiste nel controllo permanente da parte del fabbricante sui parametri che influenzano la produzione allo scopo di assicurare che il prodotto risponda ai requisiti previsti dalle norme.

CERTIFICAZIONE SOA

La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacità economica e tecnica di un'impresa di qualificarsi per l'esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.